Controlla la corrispondenza del CODICE casa/produttore che trovi sul pezzo smontato e da sostituire, con quello riportato nella descrizione di dettaglio del ricambio in vendita (non sempre è disponibile), anche le immagini sono efficaci. Se hai ancora dubbi sulla compatibilità, specialmente sui pezzi della meccanica, rivolgiti al tuo auto-riparatore di fiducia.
Se voglio maggiori informazioni?
Inserisci il ricambio nella lista dei desideri, compila il form di richiesta di maggiori informazioni che trovi alla lista dei desideri, oppure contattaci telefonicamente / anche su whatsapp) al 3382184410o via mail a topservicescarr@gmail.comti risponderemo al più presto.
E' garantito?
E' usato quindi non può essere garantito, però è di qualità perché verificato con professionalità (nel caso improbabile che ci fossero dei problemi provvediamo alla sostituzione o al reso).
Come si paga?
All'ordine con bonifico bancario, tramite ricarica postapay, al corriere alla ricezione in contrassegno/contanti (con piccolo sovrapprezzo), PAYPAL (con maggiorazione del 4% sull'importo) o in contanti / bancomat al ritiro in sede.
Posso ritirarlo o spedite solamente?
I ricambi acquistati sul sito li spediamo in tutta Italia, servono circa 2/3 giorni, e sono ritirabili presso il magazzino.